L'emozione di un giorno per sempre..."One Day"
Sono dell’idea che non dovrebbero esserci molti modi per affrontare un servizio fotografico matrimoniale e che tutto parte dalla prima volta che sento i clienti!
Trasparenza…questa è la mia carta vincente…do per scontato che le persone che ho difronte siano ben capaci di comprendere di cosa sto parlando ed esser chiari con loro sarà sicuramente vantaggioso per entrambi…quindi zero sorprese.
Inoltre, insomma…non posso che esser lusingato quando mi chiedono di lavorare per loro perché sostanzialmente io mi descrivo come
“lo scrigno dei loro ricordi” per lo meno se non di tutti sicuramente per i ricordi delle nozze.
Si ricordi..ricordi che raggruppano emozioni quelle emozioni che devono prendere il sopravvento dalle mie foto, dalle scene del video dalla sorpresa nello sfogliare l’album.
Diciamo che il mio lato umano cerca costantemente nei miei clienti l’imprinting che ci permetterà di lavorare in armonia e sempre col sorriso.
Ovviamente da parte mia non può mancare la professionalità, l’esperienza e l’educazione adeguate al contesto stesso del matrimonio.
Ma non è tutto qui!
Certo…se posso descrivermi come “artista” dovete anche concedermi quel pizzico di pazzia e stravaganza che descrive la mia persona ed il mio lavoro.
D‘altronde le nozze sono un giorno di festa ,di abbracci, lacrime e sorrisi un giorno fra parenti e amici ,un giorno dove assolutamente bisogna divertirsi ed io cercherò e riuscirò anche a far questo solo per voi.
Finisco riassumendo col dire che potrei fotografare 1000 situazioni ma adoro i matrimoni perché mi danno l’opportunità di vivere e raccontare a modo mio una fantastica storia….
la vostra storia.
Davide Ranaldi.